Vetrine design
Le nostre vetrine design garantiscono massima visibilità dei prodotti: tutti i ripiani sono refrigerati per permettere pari visibilità delle vetrine tradizionali in uno spazio minore ed ergonomico.
Le vetrine design firmate EMMEDI garantiscono la massima visibilità dei prodotti offerti, gli spazi sono studiati per ottenere la stessa visibilità di una vetrina tradizionale, l’accento è posto sulla vestibilità del semilavorato, che si fonde con il design più alto, per dar vita ad una vetrina non solo performante, ma originale ed eclettica come l’idea di locale che il cliente ha in testa.
Vetrine design: le caratteristiche
Giocare con le forme e le linee si può, quando il materiale impiegato è di qualità, come il nostro acciaio inox 304, resistente ma malleabile da mani sapienti ed esperte. Lo spazio delle vetrine design è pensato per essere ergonomico e minimo, ma funzionale: proprio come il concetto di design a cui indissolubilmente si lega.
Le forme possono essere semplici, lineari, oppure composte ed innovative: nelle sue differenti declinazioni è possibile scegliere e, al tempo stesso, mantenere un’ottimale refrigerazione di tutti i ripiani, pari ad una vetrina tradizionale.
Il quadro comandi è elettronico, per poter regolare sempre in modo facile ed intuitivo la temperatura all’interno della vetrina espositiva, mentre i vetri trasparenti sono temperati per mantenerla, andando a creare un ambiente dalle caratteristiche ottimali. Le maniglie cromate e la possibilità di combinare le vetrine a banchi, banchi a parete o altri tipi di inserti, rendono il tutto ancora più funzionale ed esteticamente d’impatto.
E’ possibile personalizzare i nostri sistemi di refrigerazione e dotarli di tecnologia di digitalizzazione 4.0: ciò significa che il prodotto viene dotato di un pannello digitale, con controllo esclusivo da remoto.
I vantaggi delle vetrine design Emmedi
Qualità, versatilità e componibilità degli elementi: dettagli di valore che fanno delle vetrine design EMMEDI un prodotto affidabile. La qualità è quella del materiale impiegato, acciaio inox AISI esclusivamente italiano, della manualità del nostro team esperto di piegatura e semilavorati, della versatilità delle opzioni disponibili e della customizzazione, che parte da uno standard funzionale per proiettarlo in una dimensione del tutto nuova.
Le nostre tipologie di vetrina espositiva non si limitano solo a forme originali e di design, ma ricalcano anche, su richiesta del cliente, le forme più tradizionali, classiche ed intramontabili del genere: per una soluzione ad ogni necessità.
Le tipologie delle nostre vetrine: non solo design…
Le nostre vetrine sono adattabili: alte, basse, con vetro dritto, in versione curva o ad angolo. Anche i dettagli e le scelte tecniche fanno la differenza per un prodotto davvero giusto al caso: tavola calda a secco, tavola fredda, banco pizza, bagnomaria…tutte le domande hanno da noi una risposta.
Fra le tipologie di vetrina ideate da EMMEDI troviamo:
Pegaso, una struttura tubolare adattabile a tutte le forme e i tipi di rivestimento. Ideale come vetrina design per la tavola fredda: ha un particolare piano vivande con gli angoli arrotondati su tutti i lati per facilitarne la pulizia e mantenere la massima igiene ed è disponibile sia in versione lineare che angolare a 90°.
Orione invece è stata concepita per essere differente: dalla forma decisamente innovativa offre un’ampia visibilità e un maggior contenimento della merce in esposizione, data anche la sua lunghezza massima, ben due metri, resa possibile da una curvatura accentuata del vetro anteriore.
Cassiopea è invece figlia della pasticceria: frutto di un attento studio dove l’ergonomia strutturale è stata calcolata sull’anatomia umana, per facilitare le attività lavorative degli operatori e soddisfare le esigenze del cliente.
Se le vetrine tradizionali sono una garanzia intramontabile, le vetrine design EMMEDI sono la scelta di qualità con una marcia in più, perché si uniscono alle opzioni più audaci in fatto di stile per il proprio locale.